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Customer Lifecycle Management
e Funnel Marketing

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Trasformare un potenziale cliente in un Brand Ambassador!

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Studio e gestione dei tuoi contatti

Contatti2

Ci esaltiamo quando riceviamo un nuovo contatto, ma poi come lo gestiamo? Non basta definire una strategia di Lead Generation per aumentare i clienti! 
È importante attuare anche azioni di follow-up e Lead Nurturing per raggiungere 2 obiettivi:


  1. Catturare l’attenzione dei prospect, per trasformarli in clienti.


2.
Coltivare la relazione con gli attuali i clienti, per fidelizzarli e mantenere un rapporto duraturo nel tempo.

question

Leggono le tue comunicazioni?

Conosci davvero

i tuoi clienti?

Con quali canali di

comunicazione interagiscono maggiormente?

Da quali fonti

provengono?

Quante domande!

LF4

Queste sono solo alcune delle domande a cui possiamo rispondere.

 

Attraverso lo studio del Customer Lifecycle e l’attuazione di strategie di Direct Mobile Marketing riusciremo a tracciare il comportamento dei tuoi contatti e supportare le vendite.

 

Come?

Dopo l’invio delle prime comunicazioni via email ed sms valutiamo il rating dei tuoi contatti e, a seconda del grado di interazione, li suddividiamo in “Caldi”, “Tiepidi” o “Freddi”.

Questo ci permetterà di creare campagne mirate ed efficaci, con obiettivi diversi in base al grado di coinvolgimento del contatto.

 

L’importante è non interrompere mai il flusso di comunicazioni al data-base!

Mettiamoci in contatto

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