Dal 16 a 18 giugno torna a Rimini il Web Marketing Festival, il più grande festival sull’innovazione digitale e quest’anno ci saremo anche noi insieme alla nostra GAIA e il team di Questit.
Â
Â
IL WMF
Â
Il WMF (Web Marketing Festival) è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione.
Dopo lo stop del 2020 e la ripartenza in salita del 2021, quella di quest’anno sarà un’edizione straordinaria con oltre 200 espositori, più di 100 eventi di formazione, business, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento.
Un evento unico nel suo genere che risponde al grido di #WeMakeFuture.
Â
Impossibile per noi tirarci indietro di fronte all’opportunità di presentare la nostra GAIA in versione Kiosk e Robot alle centinaia di professionisti e aziende presenti al Festival. Quindi eccoci qui, pronti a prendere parte ad uno degli eventi più importanti per chi come noi fa dell’innovazione il proprio lavoro.
Â
Â
Ecco un assaggio di quello he ci aspetta:
GAIA nella versione Kiosk Mode e Robot Mode
Â
GAIA è l’Artificial Human di Upmedia che interpreta il linguaggio naturale e conversa vocalmente con gli umani, simulando una vera e propria conversazione. Rappresenta la nuova frontiera della comunicazione tra brand e clienti, per una perfetta integrazione tra spazio fisico e mondo digitale.
Â
Al WMF sarà presente in due versioni:
- Kiosk Mode: il primo totem multimediale dotato di intelligenza artificiale
- Robot Mode: l’intelligenza artificiale in movimento che ti guida dove vuoi e ti segue ovunque vai
Â
Nella versione Kiosk, GAIA svolgerà il ruolo di infopoint virtuale, rispondendo alle domande degli utenti e fornendo tutte le informazioni richieste sul festival e sul mondo dell’Intelligenza Artificiale.
Nella versione Robot invece, oltre a rispondere alle domande e intrattenere i visitatori, farà da guida ai visitatori per raggiungere gli eventi e gli speech in programma.
Â
Â
Ti aspettiamo al WMF
Â
Se sei di passaggio al Web Marketing Festival ti aspettiamo allo stand 115 in A3 dal 16 al 18 giugno, per venire a conoscere la GAIA e il team Upmedia.