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GAIA gestisce le prenotazioni di servizi e appuntamenti all'interno del Totem Kiosk Mode

30/07/2021 10:30

Redazione

GAIA gestisce le prenotazioni di servizi e appuntamenti all'interno del Totem Kiosk Mode

Gestire le prenotazioni di appuntamenti o servizi non è mai stato così facile!

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Gestire le prenotazioni di appuntamenti o servizi  non è mai stato così facile!

 

Ti è mai capitato di essere nel bel mezzo di un lavoro importante e il telefono non smette di squillare?

 

Grazie al modulo booking integrato all’interno di Kiosk Mode potrai automatizzare la prenotazione degli appuntamenti direttamente nella location della tua attività, offrendo un servizio utile e semplice ai tuoi clienti tramite il totem.

 

Come funziona?

 

L’utente potrà prenotare un appuntamento, un servizio o una risorsa tramite l’interazione vocale con GAIA, l’Assistente Virtuale di Kiosk Mode, che mostrerà al soggetto le date disponibili e gli chiederà di fornirle i dati necessari per effettuare la prenotazione in pochi secondi.

 

Guarda il video per vedere un esempio pratico ⤵

Un sistema di prenotazioni che sfrutta le funzionalità dell’Intelligenza Artificiale

 

Il beneficio di affidare ad un assistente virtuale la gestione degli appuntamenti è doppio, sia per la tua azienda che per i tuoi clienti.

 

Quali sono i vantaggi per la tua azienda?

 

  • La tua segreteria potrà ottimizzare l’organizzazione degli appuntamenti in agenda, eliminando le perdite di tempo, per dedicarsi al suo lavoro,
  • Potrai assegnare e gestire da un’interfaccia grafica le risorse che vuoi per i vari servizi offerti,
  • Potrai smaltire le code al box informazioni o in sala d’attesa, con la sicurezza che gli appuntamenti siano registrati correttamente all’interno di un software e tracciati,
  • Riceverai un’email di avviso ogni volta che un utente prenderà un appuntamento con il riepilogo dei suoi dati,
  • Potrai accedere ad un calendario digitale per controllare tutti gli appuntamenti, e potrai modificare o cancellare le prenotazioni dei tuoi clienti quando vuoi,
  • Potrai registrare i dati dell’utente che effettua la prenotazione all’interno di un CRM, per inviargli un promemoria dell’appuntamento tramite email o SMS.

 

Quali sono i Vantaggi per i clienti?

 

  • L’utente che effettua la prenotazione riceverà in tempo reale un SMS o un’email di conferma e un avviso di promemoria per ricordargli l’appuntamento,
  • I tuoi clienti riceveranno un servizio in più, utile e veloce, così potrai aumentare il loro livello di soddisfazione,
  • I tuoi clienti riceveranno un servizio completo di Customer Care, perchè potranno rivolgersi all’assistente virtuale GAIA per ogni tipo di informazione in merito alle modalità di prenotazione, alle eventuali richieste modifica o alle disdette di appuntamento.

 

 

Ambiti di applicazione del servizio booking

 

Immagina in quanti settori puoi utilizzare il servizio booking di Kiosk Mode!

 

Dagli ambulatori di assistenza sanitaria ai servizi delivery food & beverage, dal salone di bellezza all’accademia digitale, fino alle aziende di servizi che vogliono gestire in maniera innovativa e automatica le richieste di appuntamento dei loro collaboratori. 

 

Il modulo booking di Kiosk Mode può essere sfruttato in tutti i rami di attività di un’azienda.

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