GAIA ON TOUR: Appuntamento live con l’Intelligenza Artificiale e la Robotica!
Un format esclusivo che racconta alle aziende i vantaggi di integrare soluzioni tecnologiche dotate di IA all’interno delle proprie attività.
Questo tour nasce dall’esigenza di far vivere agli imprenditori, in particolare delle PMI, una nuova esperienza di interazione con tecnologie intelligenti: toccare con mano e vedere come GAIA conversa con gli utenti in modalità Robot Mode e Kiosk mode secondo noi è il modo migliore per trasmettere la potenza di questi strumenti.
Gli eventi avranno una durata di 2 ore, durante le quali spiegheremo le funzionalità di GAIA applicate a Kiosk mode e a Robot Mode e mostreremo dei casi reali di applicazione.
A chi è rivolto l’evento?
L’evento è rivolto a tutti gli imprenditori curiosi di conoscere GAIA e, per rendere più semplice la comprensione delle mansioni che può svolgere all’interno di un’azienda, organizzeremo degli eventi dedicati a specifici settori.
I primi 3 eventi di GAIA ON TOUR saranno rivolti alle aziende dell’ambito Food & Beverage.
Il tour partirà da Bologna Lunedì 21 marzo 2022!
GAIA incontra i ristoratori, 4 chiacchiere al sapore di Spritz!
Durante l’evento spiegheremo come GAIA rappresenta un valido aiuto per assistere la clientela e migliorare il lavoro di un’attività ristorativa: velocizzare le prenotazioni, accogliere i clienti e guidarli al tavolo, offrire loro assistenza continua… non sarà più un problema con GAIA!
📍GAIA vi aspetta Lunedì 21/03 presso l’Hotel Relais Bellaria dalle ore 16:00 alle ore 18:00, con aperitivo finale di saluti!
L’evento è completamente gratuito, basta registrarsi per partecipare (qui)
Per concludere in bellezza il nostro incontro, saremo lieti di offrire a tutti i partecipanti un aperitivo!
Un modo per conoscerci meglio e confrontarci sulle varie esigenze di Assistenza che possono emergere in ambito ristorazione.
Perché un attività di Ristorazione dovrebbe scegliere GAIA?
In ambito Food GAIA risolve varie problematiche che possono insorgere nella gestione quotidiana dell’accoglienza e dell’assistenza clienti, sia in versione Kiosk mode che in versione Robot Mode.
Prima di vedere le mansioni che possiamo delegare a GAIA all’interno di un Ristorante però, è bene sottolineare che lei non sostituisce il personale di sala, ma bensì fornisce un’aiuto al loro lavoro.
Ecco cosa può fare GAIA:
- Accogliere i clienti all’entrata, accompagnarli al tavolo e prendere le ordinazioni, mostrando il menù;
- Rispondere alle richieste di informazioni e guidare i clienti nelle loro scelte, ad esempio sulla scelta delle portate o sugli ingredienti utilizzati dallo chef,
- Gestire le prenotazioni dei tavoli in sala e le ordinazioni in modalità delivery e take-away,
- Far pagare i clienti direttamente dal Totem o dal Robot;
- Monitorare lo scontrino medio e gli ordini, poiché si integra con il gestionale di cassa,
- Raccogliere i dati dei clienti per inviare loro future comunicazioni via email ed sms,
- Attivare tessere fedeltà per premiare i clienti,
- Fornire consigli e suggerimenti sulle ricette dello chef o altri aneddoti.
Non perdere l’occasione di venire a conoscere GAIA e provare una nuova esperienza di interazione uomo-macchina!
Successivamente potrai decidere se inserirla nel tuo Staff.
Vuoi partecipare all'evento di Bologna?
Iscriviti qui
⬇⬇⬇
Guarda le indicazioni per il Relais Bellaria Hotel & Congressi di Bologna ⤵