Inizia un nuovo anno e come tradizione vuole è tempo di fare il bilancio dell’anno appena concluso e i nuovi propositi per l’anno che verrà .
Questo 2021 è stato un anno molto particolare, non solo per le restrizioni che ci hanno visto coinvolti, ma anche e soprattutto per tutte le grandi novità  che hanno travolto il mondo di UPmedia e Kiosk Mode.
Â
La novità più grande è stata il lancio della nostra assistente virtuale GAIA che, con il totem Kiosk Mode, è stata installata in 35 locations tra cui aziende, policlinici e strutture ricettive in tutta Italia.
Â
Questa GAIA piace un sacco e infatti per il primo trimestre del 2022 prevediamo già l’installazione in 30 nuove locations!
Ma questo non è tutto: il nuovo anno parte ancora più alla grande grazie al nuovo concept di UPmedia che diventerà ufficialmente
Un nuovo progetto che ci vedrà impegnati sempre di più nel mondo dell’intelligenza artificiale e della robotica, un mercato in costante crescita che non ci potevamo far scappare vista la nostra continua voglia di rinnovarci e stare al passo con le innovazioni.
Â
Con UPmedia AI TECH & ROBOTICS porteremo sul mercato nuovi prodotti che vedranno sempre come protagonista la nostra GAIA, per creare delle esperienze uniche e sempre più interattive.
#staytuned
Â
Detto questo non ci resta che augurarvi un fantastico 2022!
Â
✨ BUON ANNO A TUTTI ✨
Â
Il team di UPmedia